Descrizione progetto

Il senso del recupero si può racchiudere nell’intento di non sottovalutare nessun elemento dell’insieme armonico e soddisfare pienamente i desideri della clientela più esigente, garantendo i più alti livelli di comfort.

Un filo conduttore, quello dell’alto standing qualitativo, che si riflette in ogni dettaglio e trova la sua totale espressione fra modernità e storia.

Volumi importanti valorizzati da un’eleganza senza tempo, arricchiti dallo stile delle finiture, dalla minuziosa ricerca dei materiali pregiati, dalla totale efficienza dell’ impiantistica di ultima generazione e dalla possibilità di poter personalizzare gli spazi in base al proprio concetto di abitare.

Sostenibilità dei materiali e un involucro edilizio che soddisfa i più alti standard energetici, in grado di garantire un elevato risparmio di risorse riducendo al minimo le dispersioni termiche.

Tutte le unità godono di un impianto di condizionamento canalizzato e riscaldamento centralizzato a pannelli radianti assistito da geotermia.

Un occhio di riguardo è stato dedicato anche alla digital health experience, attraverso l’installazione di un disgiuntore nella zona notte che garantisce l’eliminazione dei campi elettromagnetici durante il sonno.
Dettagli che contribuiscono a rendere la casa un vero e proprio spazio comfort a 360 gradi.

Il tutto potrà essere gestito in modo autonomo dall’utente attraverso l’efficiente impianto domotico installato.